MAESTRI Final Conference – 18 giugno 2019 – Oeiras, Portogallo
Martedì 18 giugno 2019 si terrà la Final Conference del progetto MAESTRI (Total Resource and Energy Efficiency Management System for Process Industries), finanziato dal Programma Horizon2020 della Commissione Europea. SINERGIE è Partner del progetto insieme ad altri enti e organizzazioni situati in vari Paesi dell’UE.
L’evento si terrà martedì 18/06/2019 dalle 9:00 alle 17:15 presso la sede di ISQ a Oeiras Taguspark – Av. Prof. Dr. Cavacao Silva n. 33 – 2740-120 Porto Salvo, PORTOGALLO.
Sarà occasione per presentare i risultati raggiunti fino ad ora e le azioni implementate nell’ambito del progetto, gli sviluppi futuri e le opportunità di ricerca.
Il programma completo sarà disponibile nei prossimi mesi sul sito di SINERGIE e sulle nostre pagine social.
SINERGIE Vi invita a partecipare alla Final Conference, rivolgendosi in particolare a Policy Makers, ricercatori, professionisti, manager e studenti universitari.
Per iscriversi, compilare il form di registrazione al seguente link: https://bit.ly/2TEbVnd
Il Progetto MAESTRI ha come obiettivo di migliorare e promuovere la sostenibilità delle aziende manifatturiere e delle industrie di processo a livello europeo mediante un approccio innovativo, la Total Efficiency Framework (TEF), basata su quattro pilastri: eco-efficienza, creazione di un sistema manageriale basato su logiche LEAN, Simbiosi Industriale, piattaforma e sensori IoT per il monitoraggio dei consumi.
Per saperne di più sul progetto, visita il sito dedicato: https://maestri-spire.eu/
Contattaci per richiedere maggiori informazioni su come partecipare alla Conferenza:
- Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Tel: 0522 083122